COLIBRì ECO SHIELD: LA PRIMA COPERTINA CON BARRIERA MICROELETTROSTATICA PER RESPINGERE VIRUS E BATTERI.
Nasce una nuova frontiera dell’innovazione: per ogni libro, la protezione che oggi tutti cercano.
Lo scudo di CoLibrì Eco Shield non contiene biocidi e non uccide virus e batteri: è una carica microelettrostatica che rende loro difficile raggiungere il contatto con la copertina, e mantiene inalterate nel tempo le sue proprietà protettive.
Non esercita alcuna azione chimica, è impercettibile per l’uomo e, grazie all’assenza di interazioni con la pelle, è totalmente atossico.
LA SUA PROTEZIONE È TESTATA E LA SUA SUPERFICIE È SEMPRE IGIENIZZABILE
Istituti indipendenti hanno condotto test di laboratorio confrontando i risultati della nuova CoLibrì Eco Shield con CoLibrì Eco, la più venduta in Italia: la superficie della nuova CoLibrì Eco Shield è risultata un ambiente più protetto, concretamente ostile al contatto di agenti patogeni.**
In più, per la massima sicurezza, la copertina CoLibrì Eco Shield è perfettamente igienizzabile con una semplice soluzione di alcool etilico.
* Percentuale di virus ancora a contatto con la superficie (dopo i tempi previsti dal test): meno 86% Influenza A (dopo 4 ore); meno 69% Feline Calicivirus (dopo 24 ore); meno 78% Human Cornavirus 229 E (dopo24 ore).
* Percentuale di batteri ancora a contatto con la superficie (dopo i tempi previsti dal test): meno 90% S.Aureus (dopo 8 ore); meno 87% E. Coli (dopo 24 ore).